Al 30° RADUNO Nazionale Fans Nomadi a CASALROMANO (MN) presso il teatro tenda I CONCERTI RADDOPIANO: sabato 14 e domenica 15 aprile (pomeriggio)

30 raduno nomadi casalromano

SABATO 14 aprile CONCERTO “LA GRANDE FESTA”: inizio ore 21.00

• Ingresso € 20,00
  • BAMBINI INGRESSO GRATUITO

DOMENICA 15 aprile POMERIGGIO TEATRALE: inizio ore 17.00

• € 32,00 – 1° Settore a sedere NUMERATO
  • € 28,00 – 2° Settore a sedere NON NUMERATO
  • € 24,00 – 3° Settore a sedere NON NUMERATO
  • BAMBINI INGRESSO GRATUITO SE IN BRACCIO AI GENITORI E NON OCCUPANO IL POSTO A SEDERE

AGEVOLAZIONE RISERVATA AI PULMAN solo prenotando al NOMADI BROTHERS per entrambi i concerti. Ogni 10 persone l’undicesimo è GRATUITO!

SCONTO SPECIALE PER CHI ACQUISTA TUTTI E DUE GLI SPETTACOLI che sono COMPLETAMENTE DIVERSI: esclusivamente per il 2°e 3° settore nel concerto teatrale della domenica pomeriggio:

• Versione Concerto “La grande Festa” al sabato
  • Versione teatrale “NOMADI DENTRO” alla domenica pomeriggio

ABBONAMENTO tutti e due gli spettacoli:

• € 44 anziché € 48 – con posto a sedere 2° settore
  • € 40 anziché € 44 – con posto a sedere 3° settore

N. B.: Le prevendite sono aperte fino al 18 febbraio solo ed esclusivamente ai fan club per dare loro modo di acquistare i posti migliori nel 1° Settore.

Inoltre fino a tale data chi acquista l’abbonamento con posto a sedere 2° e 3°settore gli verrà riservato il posto non numerato “Speciale fans club”.

Disabile ingresso gratuito con accompagnatore pagante.

Vedi pianta posti a sedere per il concerto di NOMADI – domenica 15 aprile – pomeriggio ore 17,00

Prevendite

I biglietti possono essere acquistati in prevendita tramite bonifico bancario o pagamento Postepay.

Poste pay:

Carta Poste Pay n. 4023 6009 1583 6151

C.F.: NGL RCR 58E04 B911B

Intestata a: Angolini Riccardo (Pro Loco Casalromano)

Il bonifico deve essere fatto a favore di:

Pro Loco Casalromano e Fontanella G.

IBAN : IT65 B085 7557 5200 0000 0151 739

Banca DI CREDITO COOP. DELL’AGRO BRESCIANO – agenz. Casalromano (MN)

N.B.: Specificare nella causale del versamento Nome e Cognome dell’acquirente e numero dei biglietti, se abbonamento o la data del concerto scelto, per il concerto della domenica indicare anche il settore.

Una volta eseguito il pagamento, invia una copia della ricevuta via mail a info@prolococasalromano.it indicando anche il numero di telefono da contattare per qualsiasi informazioni.

Attenzione la possibilità di fare il bonifico sarà valida fino al 9 aprile 2018.

Per info: 337 491947 oppure scrivere a: info@prolococasalromano.it

I biglietti potranno essere ritirati alla biglietteria il giorno del concerto presentando l’originale della ricevuta della banca.

N.B. FACENDO IL BONIFICO NON HAI NESSUN COSTO DI PREVENDITA.

VENERDI’ 13 Maggio ore 21.30

I FOLK STONE – OSSIDIANA Tour in concerto

Ingresso € 10 e…. in omaggio la prima consumazione (bar tenda spettacoli).

folkstone Casalromano 2017

N.B. Domenica 15 Aprile Tutti gli spettacoli sia nel tenda ristomusic e Nomadi circus Show SONO COMPLETAMENTE GRATUITI

E… Tutte le sere dalle ore 19 AREA RISTORANTE e Paninoteca…

N.B. Per tutti gli spettacoli in programma i biglietti sono in vendita anche alla cassa il giorno dello spettacolo.