Casalromano in fiera – Sabato 29 e Domenica 30 Settembre

Fiera Casalromano 2018

Sabato 29 Settembre

Porchettata con Paolino Boffi Show (Ex ShowMan orchestra Titti Bianchi)

Si MANGIA, si CANTA, si BALLA e si RIDE!

>>> Presso il Teatro Tenda – Ingresso Gratuito

Domenica 30 Settembre

Dal mattino alla sera nelle piazze e vide del paese:

• Mercato
  • Bancarelle artigianato e hobbistica
  • Trattori e auto d’epoca
  • Pittura estemporanea
  • Mostra mercato ceramica (Ingresso dal cortile del Comune)
  • Mostra Civica Contadina (Via Tazzoli 7)

Ore 10.00 presso Via Silvestro Fiori

• Arrivo e piazzamento delle MACCHINE da TREBBIATURA
  • RICOSTRUZIONE STORIA DELLA TREBBIA E DEL FRUMENTO
  • Seguirà accensione e movimento della trebbia (fino a tardo pomeriggio)

Ore 12.00 presso il Teatro Tenda

• Aperitivo della fiera

Ore 12.30 presso il Teatro Tenda

• Pranzo della fiera

N.B.: Solo su prenotazione fino ad esaurimento posti > Cell. 337 491947

Ospite GERMANO e la sua fisarmonica dalla trasmissione televisiva BOTE AL BOT

• Onda Nomade in concerto

Dalle ora 16.00 presso il Teatro Tenda

• Gnocco fritto
  • Salumi
  • Porchetta

Ore 16.30 presso Piazza Avis

• Imitatore Symon

• Festa ai diciottenni di Casalromano

Ore 17.00 presso Piazza Avis

• DIK DIK in concerto

UNA LUNGA STORIA CHE CONTINUA ANCHE OGGI!

Con presentazione live…

cd Dik Dik

DIK DIK – CD+DVD per celebrare 50 anni di carriera.

I Dik Dik la storica band milanese celebra 50 anni di carriera e lo farà con un nuovo album in uscita il 15 settembre. Veri e propri messaggeri della musica, il gruppo è formato da “ragazzi” normali. Tutti e tre lavoravano come operai e hanno realizzato i propri sogni a bordo delle loro chitarre.

“Non avevamo grandi modelli da cui attingere – ci dice Pietruccio Montalbetti, storico front-man -, ma sentivamo una pulsione per cambiare qualcosa”. I Dik Dik sono stati soprannominati anche gli “impiegati della canzone” per non essersi mai fatti prendere dai vizi classici delle rockstar ovvero alcool e droga. Uno dei grandi punti di riferimento musicali sono stati i Beatles: “La prima volta che li ho sentiti sono rimasto sconvolto e abbiamo cominciato a emulare il loro stile, anche sul palco”. Da quel momento si è creato un’unione indissolubile, che dura da 50 anni: “Le incomprensioni ci sono sempre, ma alla fine siamo sempre arrivati a un accordo tra di noi”.

La cover di California Dreamin’ dei Mamas & the Papas, è stato il primo grande successo del gruppo a cui è seguita Senza Luce altro grandissimo hit. “Lucio Battisti è stato il nostro primo grande ammiratore, ci seguiva sempre e ha scritto per noi Dolce di Giorno, Il Vento e Vendo Casa oltre ad assisterci per lungo tempo in sala di registrazione”. Vogliamo poi parlare del successo stellare de L’Isola di Wight che in Francia ha venduto anche più della versione originale ? Altri indimenticabili successi sono Il Primo Giorno di Primavera, Guardo Te e Vedo Mio Figlio, Help Me, Io Mi Fermo Qui, Viaggio di un Poeta, Volando e molti altri facendo dei Dik Dik la band italiani con più “numeri uno” in classifica. Elio e le Storie Tese, a loro volta, hanno utilizzato un nostro brano come cover e questo ci ha fatto molto piacere anche perchè è fatta molto bene”.

La scelta delle canzoni è stata fondamentale. Mogol, che ha sempre collaborato con i Dik Dik, è stato bravo a proporre al gruppo sempre testi originali. Adesso, però, c’è il futuro. Si proprio così, i Dik Dik non si fermano mai, se pensavate che si coccolassero negli allori avete sbagliato. Rimboccate le maniche si preparano ad un nuovo tour e a nuovi successi per riempire di musicalità le case degli italiani.

CD Brani contenuti: * Uno in Più * Sognando la California * Dolce di Giorno * Help Me * Guardo Te e Vedo mio Figlio * Volando * 10 Ragazze * L’Isola di Wight * Il Primo Giorno di Primavera * Mi Ritorni in Mente * Il Vento * medley Hotel California, My Sweet Lord, Another Brick on the Wall, Smoke on the Water, Io Mi Fermo Qui, Viaggio di Un Poeta *

DVD: * Sognando la California * Dolce di Giorno * Help Me * L’Isola di Wight * Il primo Giorno di Primavera * Il Vento * Io Mi Fermo Qui * Viaggio di un Poeta * Senza Luce

>>> Scarica subito l’ingresso Omaggio da presentare alla cassa

Biglietto Dik Dik Casalromano