In questa pagina web potete visualizzare dove si effettua il servizio PREVENDITE per gli Eventi a CASALROMANO (MN) presso il teatro tenda.

30° RADUNO NAZIONALE FANS NOMADI

SABATO 14 aprile CONCERTO “LA GRANDE FESTA”: inizio ore 21.00

• Ingresso € 20,00
  • BAMBINI INGRESSO GRATUITO

DOMENICA 15 aprile POMERIGGIO TEATRALE: inizio ore 17.00

• € 32,00 – 1° Settore a sedere NUMERATO
  • € 28,00 – 2° Settore a sedere NON NUMERATO
  • € 24,00 – 3° Settore a sedere NON NUMERATO
  • BAMBINI INGRESSO GRATUITO SE IN BRACCIO AI GENITORI E NON OCCUPANO IL POSTO A SEDERE

AGEVOLAZIONE RISERVATA AI PULMAN solo prenotando al NOMADI BROTHERS per entrambi i concerti. Ogni 10 persone l’undicesimo è GRATUITO!

SCONTO SPECIALE PER CHI ACQUISTA TUTTI E DUE GLI SPETTACOLI che sono COMPLETAMENTE DIVERSI: esclusivamente per il 2°e 3° settore nel concerto teatrale della domenica pomeriggio:

• Versione Concerto “La grande Festa” al sabato
  • Versione teatrale “NOMADI DENTRO” alla domenica pomeriggio

ABBONAMENTO tutti e due gli spettacoli

• € 44 anziché € 48 – con posto a sedere 2° settore
  • € 40 anziché € 44 – con posto a sedere 3° settore

N. B.: Le prevendite sono aperte fino al 18 febbraio solo ed esclusivamente ai fan club per dare loro modo di acquistare i posti migliori nel 1° Settore.

Inoltre fino a tale data chi acquista l’abbonamento con posto a sedere 2° e 3°settore gli verrà riservato il posto non numerato “Speciale fans club”.

Disabile ingresso gratuito con accompagnatore pagante.

Vedi la pianta posti a sedere

N.B. PER TUTTI GLI SPETTACOLI IN PROGRAMMA i biglietti sono anche in vendita la sera dello spettacolo alla cassa.

Dalle ore 19  nella tenda RISTORANTE  ottima cucina – pizzeria – paninoteca

I biglietti possono essere acquistati in prevendita tramite bonifico bancario o pagamento Postepay.

Poste pay:

Carta Poste Pay n. 4023 6009 1583 6151

C.F.: NGL RCR 58E04 B911B

Intestata a: Angolini Riccardo (Pro Loco Casalromano)

Il bonifico deve essere fatto a favore di:

Pro Loco Casalromano e Fontanella G.

IBAN : IT65 B085 7557 5200 0000 0151 739

Banca DI CREDITO COOP. DELL’AGRO BRESCIANO – agenz. Casalromano (MN)

N.B.: Specificare nella causale del versamento Nome e Cognome dell’acquirente e numero dei biglietti, se abbonamento o la data del concerto scelto, per il concerto della domenica indicare anche il settore.

Una volta eseguito il pagamento, invia una copia della ricevuta via mail a info@prolococasalromano.it indicando anche il numero di telefono da contattare per qualsiasi informazioni.

Attenzione la possibilità di fare il bonifico sarà valida fino al 9 aprile 2018.

N.B. Per tutti gli spettacoli in programma i biglietti sono in vendita anche alla cassa il giorno dello spettacolo.

Per info: 337 491947 oppure scrivere a: info@prolococasalromano.it

I biglietti potranno essere ritirati alla biglietteria il giorno del concerto presentando l’originale della ricevuta della banca.

N.B. FACENDO IL BONIFICO NON HAI NESSUN COSTO DI PREVENDITA.

Eventi in programma