INFO PREVENDITE: 337 491947

Info prevendite  biglietti: NUOVA BIGLIETTERIA ONLINE

Da oggi puoi acquistare i biglietti online molto più rapidamente, puoi pagare con tutti i tipi di Carte di Credito e PayPal in tutta sicurezza…

Info 337 491947

Acquista il biglietto online sul sito ufficiale – senza nessun costo delle prevendita

INFO PREZZI INGRESSO SPETTACOLI  – TEATRO TENDA CASALROMANO (MN)

Giovedi 6 Giugno ore 21,15: i LEGNANESI 70 anni di risate

• 25 € 1° settore numerato SOLD OUT
  • 20 €  2° settore numerato
  • € 15 € settore libero

Super sconto  di € 5 per chi acquista  abbonamento due spettacoli :

• Legnanesi + QUEEN tributo n. 1 in Europa  –> PRIMO SETTORE NUMERATO SOLD OUT

Venerdì 7 Giugno – ore 21,30

QUEEN  tribute show  By. Break Free e quartetto d’archi international tour

Il tributo n. 1 in Europa – il rock spettacolare dei Queen  incontra un quartetto d’archi.

Anziché € 20,00

hai due possibilità ad un Prezzo Speciale

• 15 € 1° settore numerato
  • 10 € – 2° settore libero

Sabato 8 Giugno dalle ore 11 a notte fonda: RADUNO NAZIONALE FANS NOMADI

Musica – concerti  – spettacoli e NOMADI  in concerto

• Ingresso 25 €

Per chi acquista in prevendita:

1) € 22, 00   oltre ad  un SUPER SCONTO sullo spettacolo del venerdì “ASPETTANDO i NOMADI”  con i QUEEN Tribute show i n. 1 in Europa a  SOLO € 3,00  – (2° settore)

2) € 25  a persona per l’ingresso a 2 spettacoli  – (anziché € 35)

2 spettacoli al  costo di 1

cosa  aspettate!! Affrettatevi e potrete assistere agli  spettacoli ad un prezzo vantaggiosissimo.

acquista il biglietto online sul nostro sito ufficiale

Disabili OMAGGIO (con un accompagnatore a disabile pagante)

Bambini ingresso gratuito ( inferiore a 12 anni ) – solo per concerto Nomadi

I biglietti potranno essere ritirati alla

biglietteria il giorno del concerto presentando la ricevuta di acquisto dei biglietti.

Per validare le promozioni in caso di acquisto del biglietto in prevendita:

– INGRESSO QUEEN tribute show,  al momento del ritiro del biglietto alla cassa  oltre alla mail dell’avvenuto pagamento allegare anche la promozione  che vi ha dato diritto allo sconto

(disponibilità limitata) – le promozioni sconto non sono cumulabili – fino ad esaurimento dei posti

cosa  aspettate!! Affrettatevi e potete assistere allo spettacolo ad un prezzo vantaggiosissimo.

Per gli ingressi promozionali allo spettacolo dei QUEEN tribute show n. 1 in Europa non è possibile scegliere i posti : verranno assegnati dalla Pro Loco all’interno del settore acquistato.
Nel caso di acquisti di più biglietti nel primo settore, i posti saranno sicuramente contigui.